/* Utilizzando le liste a puntatori, implementare i metodi della seguente classe: class Vettore{ Vettore(); // Costruttore Vettore(const Vettore &v) // Costruttore di copia ~Vettore(); // distruttore int size(); // restituisce il numero di elementi. void clear(); // cancella tutti gli elementi void add(int val); // aggiunge in coda il valore val bool del(int val); // Cancella TUTTE le istanze di val; void set(int val, int i); // assegna il valore val all'i-esima posizione. Vettore operator==(Vettore v); // operatore di uguaglianza private: nodo* l; // punta alla testa della lista int len; // numero di elementi effettivamente presenti friend ostream & operator<<(ostream &o, Vettore v); friend istream & operator>>(istream &i, Vettore &v); }; NOTA: due vettori v1 e v2 sono uguali se: 1. hanno lo stesso numero di elementi. 2. se l'i-esimo elemento di V1 รจ uguale all'i-esimo elemento di V2 */